La rivoluzione ultra ammortizzata. Fra le scarpe più resistenti della gamma Hoka, Bondi 9 offre la massima ammortizzazione per macinare chilometri giorno dopo giorno.
PAGA A RATE O IN CONTRASSEGNO
Dividi in 3 comode rate il tuo acquisto oppure paga alla consegna
La rivoluzione ultra ammortizzata. Fra le scarpe più resistenti della gamma Hoka, Bondi 9 offre la massima ammortizzazione per macinare chilometri giorno dopo giorno. Completamente rinnovata, presenta uno stack più alto e nuova intersuola in schiuma di ultima generazione, garantendo l'esperienza d'uso morbida e resiliente divenuta sinonimo di Bondi. Dotata di collarino sagomato 3D e tomaia strutturata in tessuto con trapirabilità variabile, questo modello cult ultra ammortizzato è completato da Durabrasion Rubber nei punti più soggetti ad usura.
La rivoluzione ultra ammortizzata. Fra le scarpe più resistenti della gamma Hoka, Bondi 9 offre la massima ammortizzazione per macinare chilometri giorno dopo giorno.
Quello che ami in 3 rate, senza interessi.
Ricevi subito il tuo ordine. Goditi il tuo acquisto e prenditi il tempo per pagarlo lentamente.
* Gli addebiti avverranno automaticamente sul metodo di pagamento scelto. "Paga in 3 rate" è disponibile con VISA, Mastercard e AMEX. In alcuni casi potrebbe essere richiesto il pagamento di una prima rata più elevato rispetto alle rimanenti. Leggi tutte le T&C su www.scalapay.com.